Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta, ex concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. La conduttrice è stata eliminata la scorsa settimana e non è rimasta entusiasta dalla scelta del pubblico. Oggi, sabato 20 febbraio, Maria Teresa Ruta sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul marito di Maria Teresa.
Roberto Zappulla nasce a Siracusa nel 1963, ha 57 anni ed è del segno zodiacale del Gemelli. L’uomo ha un fratello di nome Carmelo che è un noto cantante neomelodico molto famoso nella sua Sicilia. Anche Roberto scopre di avere una forte passione per la musica, difatti è un noto produttore discografico. L’uomo è stato produttore musicale anche di molti programmi televisivi e nel 2020 è stato giurato di Sanremo Newtalent Winter 2020. Proprio in occasione di un lavoro musicale per un programma televisivo Roberto Zappulla conosce Maria Teresa Ruta e tra loro nasce qualcosa.
Leggi di più -> Tutto su Maria Tersa Ruta: età, carriera, ex marito, figli
Roberto quando ha conosciuto la Ruta aveva una relazione con un’altra donna, che ha poi lasciato perché innamorato di Maria Teresa. Parliamo di Anna Parziale con la quale Roberto è stato legato dal 1998 al 2006. da questa unione è nato anche un figlio di nome Manuel che nel novembre 2020 ha compito 18 anni.