Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. La conduttrice oggi sarà ospite del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque, ovvero Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul primo marito della D’Amico.
Rocco Attisani ha 43 anni ed è un imprenditore che opera nel settore immobiliare ed è originario di Milano. La loro relazione è durata molti anni, ma poi hanno preso strade diverse, il loro amore è giunto al capolinea nel 2014. La loro separazione non è stata fatta, soprattutto perché dalla loro unione è nato un figlio di nome Pietro che ad oggi ha dieci anni.
La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. Tutti questi tentativi sono stati fatti per il bene e la tutela del loro bambino, ma alla fine si sono lasciati. Attualmente i due ex hanno un ottimo rapporto d’amicizia e cercano di crescere nel migliore dei modi Pietro in una grande famiglia allargata.
Rocco Attisani si è rifatto una famiglia, è ad oggi accompagnato da Maria Cecilia Andreatta fondatrice di Private Griffe ed amministratrice delegata di L’Officier. La coppia ha anche avuto un figlio.