Carlo Verdone è un attore e regista tra i più bravi e famosi in Italia. La sua bravura è sempre stata molto apprezzata e la sua genialità molto ammirata. La sua famiglia è una famiglia romana di alta estrazione sociale, il padre era un critico cinematografico di grande livello di nome Mario. La mamma Rosanna Schiavina era una professore di lettere. Grazie proprio all’alta estrazione della sua famiglia ha la possibilità di conoscere personalità e personaggi illustri.
Carlo Verdone ha ricordato la sua dolce mamma in un’intervista ed ha detto: “mia mamma è stata la donna più amorevole che io abbia mai conosciuto, anche se dopo la mia nascita le ho procurato un esaurimento nervoso. Non dormii per otto mesi”.
Vivere la malattia della madre è stato uno degli eventi più dolorosi di Carlo Verdone, la sofferenza della madre a causa della malattia che l’ha portata a pesare soli 40 chili e morire in soli quattro anni. L’attore ha dichiarato: “Quando sei figlio e non puoi fare nulla per un genitore che ha una malattia degenerativa, il mondo ti crolla addosso. Vedere perdere lentamente chi ti ha dato la vita è una sofferenza”.
Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone – età, lavoro
Visualizza questo post su Instagram