Jennifer, Rory e Phoebe sono i figli di Bill Gates e della moglie Melinda. Scopriamo qualcosa in più su di loro: la loro età, i loro studi.
Questa sera, domenica 21 febbraio il genio dell’informatica Bill Gates sarà in collegamento con Fabio Fazio a Che tempo che fa per presentare il suo ultimo libro che è uscito in contemporanea in 35 Paesi. La trasmissione andrà in onda su Rai Tre a partire dalle 20:35.
Jennifer, Rory e Phoebe Gates sono i figli di Bill Gates e Melinda Gates, la loro famiglia è molto unita e legata.
Jennifer Katharine Gates è la primogenita ed è nata il 26 aprile 1996 a Washington ed ha 24 anni. La ragazza si è laureata in Biologia alla Stanford University, si è poi iscritta alla Facoltà di Medicina alla New York University. Sono anni che vive a New York, e si dice che i genitori le abbiano comprato un appartamento extra lusso da cinque milioni di dollari. Jennifer Gates ha un fidanzato e si tratta del campione egiziano di equitazione Nayel Nassar, come lei appassionato di cavalli e studente di Stanford. Sembra che il ragazzo abbia recentemente chiesto di sposarlo.
Rory John Gates è il secondogenito ed è nato il 23 maggio 1999 a Seattle, ha 21 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Il ragazzo sembra che abbia seguito le orme informatiche dei suoi genitori specializzandosi in informatica e computer.
Phoebe Adele Gates è l’ultima arrivata di casa Gates, la ragazza è nata a Seattle il 14 settembre 2002, è del segno zodiacale della Vergine ed ha 18 anni. La ragazza ha frequentato la prestigiosa scuola privata Lakeside School. Non sappiamo quali studi a successivamente intrapreso.
Visualizza questo post su Instagram