Corinne Clery è un’attrice francese molto nota in Italia ed è una vera e propria icona del cinema erotico. Oggi, mercoledì 24 febbraio, l’attrice sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove racconterà la sua vita privata e la sua carriera. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Corinne Clery, il cui vero nome è Corinne Marie Piccolo, nasce a Parigi il 23 marzo 1950. La donna sta per compiere 70 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete.
La sua carriera inizia ben presto nel mondo del cinema ed uno dei ruoli più famosi che ha interpretato è certamente quello di Bond Girl nel film 007. Successivamente la sua carriera si esplica in Italia, dove diventa un’icona del cinema erotico e della commedia sexy all’italiana. Numerosi sono i ruoli che ricopre in televisione a partire dagli anni Ottanta. Recentemente ha partecipato a Ballando con le Stelle, poi a Pechino Express, in coppia con il toy boy Angelo Costabile, ed anche al Grande Fratello VIP.
Corinne Clery ha sposato all’età di diciassette anni Hubert Wayaffe, e dall’unione con quest’uomo è nato il suo unico figlio Alexandre. Tra loro non c’è un buon rapporto. Nel 2004 Corinne Clery ha sposato Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi, la coppia è stata insieme fino al 2010 quando l’uomo è mancato e successivamente ha iniziato una relazione con Angelo Costabile di 27 anni più giovane , ma ora è finita.
Leggi di più -> Chi è il figlio di Corinne Clerine: Alexandre – ecco perché il loro rapporto è quasi nullo
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…