Eleonora Cecere è stata una delle ragazze di Non è la Rai, lo show ideato da Gianni Boncompagni e condotto da una debuttante Ambra Angiolini. Molte ragazza di Non è la Rai sono riuscite a crearsi un posto nel mondo dello spettacolo, mentre altre sono tornate alla loro vita di prima. Scopriamo qualcosa in più su Eleonora Cecere.
Eleonora Cecere nasce il 10 ottobre 1978, ha 42 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Da giovane ha recitato in film come La Carne di Ferreri, L’intervista di Fellini, è stata insomma una bambina prodigio prima di arrivare tra le file delle ragazza di Non è la Rai.
La donna ha ad oggi totalmente cambiato vita e lavora come Vigilante, ha quindi abbandonato il mondo dello spettacolo. Eleonora Cecere ad oggi è sposata con Luigi Galdiero un uomo incontrato più di dieci anni nel mondo del teatro. La coppia ha due bambine: Karol, nata nel 2013 e Marlene nata nel 2015.
Ad un certo punto Eleonora Cecere ha dovuto affrontare dei problemi di salute, nel 2017 la donna scopre di avere un’endometriosi ed un fibroma. Il suo percorso non è stato semplice, ma fortunatamente ha risolto i suoi problemi di salute.
La donna ad oggi si dice pronta a partecipare ad un reality show per un riscatto personale.
Visualizza questo post su Instagram