Enrico Brignano è un comico, attore, conduttore, showman e personaggio televisivo di grandissimo successo e molto noto al grande pubblico. Oggi, sabato 27 febbraio, sarà ospite del salotto più famoso del sabato pomeriggio a Verissimo di Silvia Toffanin dove racconterà insieme alla compagna Flora Canto la gioia di diventare genitori bis e sveleranno il sesso del nuovo arrivo.
Enrico Brignano nasce il 18 maggio 1966 a Dragona, una frazione di Roma Capitale. L’attore è del segno zodiacale del Toro ed ha 54 anni, a breve ne compirà 55.
Brignano sin da giovane si appassiona alla comicità e per questo frequenta l’ Accademia per giovani comici di Gigi Proietti. Commosso è stato il ricordo dell’attore in occasione delle esequie del grandissimo mattatore romano Gigi Proietti, scomparso a ottant’anni nel novembre 2020.
Le sue apparizioni sul piccolo schermo sono a La sai l’Ultima e Scherzi a parte. Dal 1998 al 2000 ha interpretato il ruolo di Giacinto in Un medico in famiglia. La sua carriera è molto vasta e di grandissimo successo. Enrico Brignano è uno showman che piace molto al pubblico e conquista con la sua simpatia.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Enrico Brignano è stato sposato dal 2008 al 2013 con Bianca Pazzaglia. Dopo la separazione ha incontrato Flora Canto ed i due hanno costruito una fantastica famiglia. Hanno una bambina di tre anni di nome Martina ed ora diventeranno nuovamente genitori.
Leggi di più -> Chi è Bianca Pazzaglia, l’ex moglie di Enrico Brigano?
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…