Patrick Debort è l’ex marito di Ivana Spagna, la coppia si è frequentata per otto anni prima di sposarsi, ma il loro matrimonio è durato solo una settimana. Oggi, sabato 27 febbraio, Ivana Spagna sarà ospite del salotto più famoso del sabato pomeriggio della televisione. La cantante sarà ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopiamo qualcosa in più sull’uomo.
Patrick Debort è un arrangiatore e modello francese che è molto famoso, soprattutto per essere stato il marito lampo di Ivana Spagna. Il loro amore è stato un vero e proprio colpo di fulmine, quando si sono conosciuti lei aveva un compagno e lui era posato. Tutti e due hanno lasciato tutto per iniziare una bellissima storia d’amore. Dopo otto anni d’amore decidono di sposarsi a Las Vegas, ma dopo pochissimi giorni il divorzio.
Il matrimonio è stato celebrato nel 1992, ma lei ben presto si accorge di aver commesso un errore e decide di mettere fine. La motivazione sta nel fatto che a lei non piacevano alcuni comportamenti dell’uomo. Ivana Spagna ha però dichiarato di sapere già che sarebbe finita così anche perché era stata messa in guardia da un sensitivo.
La coppia agli inizi degli anni Novanta sta per avere un figlio, ma poi la Spagna ha subito un aborto spontaneo a tre mesi e mezzo.