Gianna Fratta è la moglie di Piero Pelù, notissimo cantante. Oggi, domenica 28 febbraio, il cantante sarà ospite a Da Noi… A Ruota Libera condotta da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie.
Gianna Fratta nasce a Erba il 22 agosto 1973, ha 47 anni ed è del segno del Leone. La donna di lavoro è una direttrice d’orchestra ed una pianista italiana di successo. Sin da piccola mostra una particolare passione per la musica ed il pianoforte in particolare. Ha studiato dunque pianoforte e direzione d’orchestra ed ha ottenuto il massimo dei voti. Ha studiato con i più grandi e si è perfezionata con studi di altissimo livello. Inoltre è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti. La sua carriera di pianista l’ha vista vincere numerosi premi e concorsi sia nazionali che internazionali. Gianna Fratta ha lavorato in tutto il mondo con grandissimo successo e soddisfazioni. La direttrice d’orchestra è anche insegnante al Conservatorio.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianna Fratta ha sposato Piero Pelù il 14 settembre 2019. La coppia vive dal 2016 un grande amore.
Leggi di più -> Piero Pelù: 3 figlie, 2 ex compagne, una moglie ed un nipotino
Visualizza questo post su Instagram