Piero Pelù è un cantante italiano di grandissimo successo, un grande rockettaro. Oggi, domenica 28 febbraio, il cantante sarà ospite del salotto della domenica pomeriggio di Rai Uno a Da Noi… A RUota Libera di Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Piero Pelù nasce a Firenze il 10 febbraio 1962, ha 59 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Sin da ragazzino si appassiona al mondo della musica e negli anni Settanta si sente attratta dal genere punk, molto diffuso a Londra. Così dopo il liceo si trasferisce in Inghilterra, ma fa ritorno in Italia in quanto le sue aspettative vengono deluse. Nel 1980 nasce il suo gruppo i Litfbia che man mano riescono ad ottenere un discreto successo. Pierò Pelù è uno dei cantanti rock più famosi e bravi d’Italia. A Partire dagli anno 2000 Piero Pelù inizia una carriera da solista che gli regala grandi successo. Partecipa anche come giudice a The Voicee sia afferma sempre più. Nel 2020 partecipa a Sanremo con la canzone Gigante.
Per quanto riguarda la sua vita privata piero Pelù ha tre figlie avute da sue due ex compagne. Le figlie sono Greta, nata nel 1990; Linda, nata nel 1995 e Zoe nata nel 2004. Il cantante ha sposato Gianna Fratta nel settembre 2019.
Leggi di più -> Tutto sulla moglie di Pierò Pelù: Gianna Fratta – età, lavoro
Piero Pelù è nonno ed è tifoso della Fiorentina.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…