Lillo Petrolo è un attore comico e fumettista molto noto e conosciuto. Oggi, lunedì 1 marzo, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. L’attore è stato invitato per raccontare dei suoi progetti futuri, ma ripercorrerà la sua vita privata e la sua carriera. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Lillo Petrolo, il cui vero nome è Pasquale Petrollo, nasce a Roma il 27 agosto 1962 ed è un attore, comico, rumorista, cantante, conduttore comico e fumettista italiano molto apprezzato dal pubblico. Le sue origini sono calabresi, ma lui oramai si sente romano. Il comico ha fatto per anni parte del duo Lillo & Greg con il quale ha ottenuto un grandissimo successo. Ha poi lavorato a Le Iene e conduce, proprio con Greg un programma su Rai Radio2. Numerose sono le sue apparizioni televisive ed ha partecipato anche a qualche fiction. Insomma Lillo Petrollo è un uomo di grande successo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Lillo Petrollo è molto riservato, ma sappiamo che ha da molti anni una donna al suo fianco. La sua compagna si chiama Tiziana Etruschi, ma non sappiamo se si sono sposati. La coppia non ha figli.
Visualizza questo post su Instagram