Achille Lauro è un cantante italiano di grandissimo successo, un personaggio molto controverso e particolare che accoglie sia molti consensi che molti pareri negativi. Achille Lauro è una personalità particolare, tra genio e follia. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Achille Lauro, il cui vero nome Lauro De Marinis, nasce a Roma l’11 luglio 1990. Ha trent’anni ed è del segno zodiacale del Cancro, Achille è alto un metro ed 82 centimetri. Il genere di musica che fa Achille Lauro è trap e rapper. L’infanzia del cantante non è stata molto facile perché ad un certo punto si trova costretto ad andare a vivere con il fratello maggiore dato che i genitori cambiano città. Achille ha un rapporto molto controverso il padre e piacevole con la madre.
Il ragazzo ha avuto in passato dei problemi con la droga ed anche per questo si sono rovinati ancor di più i rapporti con il padre.
Numerosissimi sono stati i successi pubblicati da Achille Lauro, tra cui Roll Royce.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Achille Lauro è fidanzato con una ragazza di nome Francesca e cercano di vivere il loro amore in riservatezza.
Per quanto riguarda Sanremo, Achille Lauro ha percepito un cachet di 25 mila euro a serata, per un totale di 125 mila euro.
Visualizza questo post su Instagram