Silvia Notargiacomo è una donna molto famosa nel campo delle radio, ed è l’ex fidanzata di Ermal Meta. Il cantante ha collezionato un terzo posto al Festival di Sanremo 2021, la sua canzone già sta spopolando su Spotify ed è stata prima in classifica per le prime quattro serate.
Silvia Notargiacomo è una speaker radiofonica romana nata nel 1983, ha dunque 37 anni. La donna è da sempre stata appassionata di musica e così è riuscita a fare della sua passione un lavorando lavorando nel campo radiofonico. Inizia a lavorare per Radio Deejay poi si trasferisce in Puglia per lavorare a Radio Norba. Arriva così per il piccolo schermo, conducendo Festival musicali di successo.
Silvia Notargiacomo è stata la compagna del cantante Ermal Meta per moltissimi anni. la coppia ha inizialmente tenuto segreta la loro relazione. l loro amore è durato ben nove anni e molte sono le canzoni dedicate alla ragazza dal cantante. La loro relazione però nel 2018 è naufragata. Nonostante la separazione il loro rapporto sarebbe sereno.
Visualizza questo post su Instagram