Lapo e John Elkann sono i fratelli di Ginevra Elkann, imprenditrice e produttrice cinematografica di grande successo. La donna oggi, sabato 13 marzo, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin, dove racconterà il suo privato e la sua carriera.
Lapo, John e Ginevra Elkann sono i figli di Margherita Agnelli e Alain Elkann e sono dunque i nipoti di Gianni Agnelli.
Lapo Elkann è il più estroso dei fratelli Elkann, spesso protagonista di scandali e polemiche. Lui è un ragazzo che ha vissuto tra eccessi ed amore. Spesso è finito sui giornali scandalistici per via dei suoi problemi con la droga, per i suoi festini. Per non dimenticare il finto sequestro organizzato a New York per estorcere denaro ai suoi familiari. Per questa ragione fu arrestato e poi la sua posizione è stata archiviata. Lapo è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a Tel Aviv che gli stava costando la vita.
John Elkann è nato a New York nel 1976 ed è ad oggi uno stimato ingegnere, l’imprenditore parla molte lingue. Lui ad oggi è a capo della Juventus ed è un imprenditore dalle enormi qualità. Nel 2004 sposa Lavinia Borromeo e la coppia ha tre figli Leone Mosè, Oceano Noah e Vita Talita.