Flavio Insinna è un conduttore televisivo molto popolare ed amato dal grande pubblico. Lo vediamo tutti i giorni protagonista su Rai Uno in quanto presenta uno dei game show più seguiti, L’Eredità. Questa sera, venerdì 26 marzo, lo vediamo protagonista anche della prima serata di Rai Uno in quanto sarà ospite a Canzone Segreta condotto da Serena Rossi.
Flavio Insinna nasce a Roma il 3 luglio 1965, ha 55 anni e tra qualche mese ne compirà 56. Il suo segno zodiacale è il Cancro ed è alto un metro ed ottanta centimetri. Sua madre si chiama Rossana e suo padre Salvatore, quest’ultimo è mancato qualche anno fa ed il conduttore ha sofferto tantissimo per via di questa perdita. Pare che Flavio Insinna da giovane non avesse intenzioni di entrare nel mondo dello spettacolo, ma che anzi avrebbe voluto intraprendere una carriera nell’Arma dei Carabinieri. Dopo che non riuscì a fare ciò ha iniziato a studiare recitazione e così ben presto inizia a farsi strada nel mondo del teatro. Poi la sua carriera ha preso il volo ed ora è tra i conduttori più amati dal pubblico.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Flavio Insinna convive con la sua fidanzata Adriana Riccio. La donna è veneta e non appartiene al mondo dello spettacolo. Precedentemente il conduttore ha avuto una storia con l’autrice televisiva Maria Grazia Dragani, ma si sono lasciati a pochissimo dalle nozze.
Nell'ampio e competitivo scenario digitale, la visibilità è il fattore determinante per il successo di…
La gestione del credito IVA rappresenta una leva fondamentale per migliorare la salute finanziaria delle…
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…