Ignazio Moser è stato uno sportivo, nella fattispecie un ciclista, essendo un vero e proprio “figlio d’arte”, essendo il padre il famoso Francesco Moser, uno dei ciclisti italiani più famosi del 20esimo secolo. Ignazio da qualche anno ha abbandonato la carriera sportiva per diventare un vero e proprio personaggio dello spettacolo.
Ignazio Moser, nato a Trento il 14 luglio 1992, segue le orme del padre, avvicinandosi alla bici fin dalla giovanissima età: nelle categorie Allievi e Juniores gareggia con l’US Montecorona di Giovo ed a 18 anni vince il titolo in inseguimento Juniores dei campionati italiani di ciclismo e dopo diversi premi vinti riesce ad entrare nella squadra BMC Development dove vince la Shimano Suzuza ROad Race organizzata in Giappone.
Nel 2014 decide di porre fine alla propria carriera ciclistica, concentrandosi sulla gestione dell’azienda vinicola di famiglia e poi debuttando in televisione, dapprima come opinionista del Giro d’Italia 2017 per poi entrare nella casa del Grande Fratello VIP lo stesso anno.
Nella “casa”, inizialmente invanghito di Aida Yespica, volge le proprie attenzioni su Cecilia Rodriguez, sorella della già molto famosa Belen, nonostante Cecilia fosse ai tempi fidanzata con Francesco Forte. I due hanno da allora una proficua relazione sentimentale.
Insieme hanno condotto Ex on the Beach Italia su MTV.
Visualizza questo post su Instagram