N.A.I.P è un cantante italiano di successo che è diventato famoso in seguito alla sua partecipazione al talent X Factor. Questa sera, martedì 6 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Tre in quanto sarà ospite al programma musicale Via dei Matti numero 0 condotto da Stefano Bollani ed Valentina Cenni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
N.A.I.P il cui vero nome è Michelangelo Mercuri è un artista italiano originario di Lamezia Terme, ma che vive a Bologna. Lui nasce nel 1991 e dunque quest’anno compirà 30 anni.
Ma cosa significa N.A.I.P? Questo nome è l’acronimo di Nessun Artista In Particolare e rappresenta il suo personale progetto musicale. Lui suona la batteria elettronica, il loop station, fa voce e chitarra.
N.A.I.P ha iniziato a fare musica all’età di sedici anni e la sua prima chitarra l’ha comprata in seguito ad una colletta organizzata nella sua classe. Ha partecipato a X Factor nel 2020 e si è fatto subito apprezzare dai giudici ottenendo quattro si alle audition e si è poi classificato al quarto posto.
Per quanto riguarda la vita privata di N.A.I.P non abbiamo molte informazioni.
Visualizza questo post su Instagram