Max Giusti è un apprezzato presentatore televisivo nonchè conduttore radiofonico di talento, è uno dei nomi “di punta” del gameshow Game of Games – Gioco Loco, condotto da Simona Ventura.
Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti, è nato a Roma il 28 Luglio 1968, figlio di una cassiera e un meccanico, inizia a entrare in contatto con la comicità quando è giovanissimo, dilettandosi in imitazioni e siparietti improvvisati, arrivando ad esordire in tv come presentatore nei primi anni 90 con Stasera mi butto, Ricomincio da due e Mi Raccomando. Acquisisce una popolarità maggiore nelle imitazioni, in programmi come Quelli che il calcio, e a partire dagli anni 2000 è uno dei conduttori televisivi più poliedrici e utilizzati: Stracult, Affari Tuoi, Boom e tanti altri.
In televisione ha preso parte a diverse fiction come Distretto di Polizia, Ladri si Nasce e Ladri si Diventa oltre ad interpretare diverse pellicole. Ricopre il ruolo di doppiatore nei film animati Cattivissimo Me e Minions.
Max Giusti è sposato con Benedetta Bellini da oltre 10 anni e dalla loro unione sono nati Matteo, nato nel 2010, e Caterina, nata nel 2012. Precedentemente è stato legato con la giornalista Selvaggia Lucarelli.