Stefano Bettarini, ex calciatore e personaggio televisivo piuttosto conosciuto, è noto per essere stato il compagno di Simona Ventura, ed è stato uno dei concorrenti dell’edizion 2020 del Grande Fratello VIP.
Stefano Bettarini, nato a Forlì il 6 febbraio 1972, eredita la passione nel calcio da padre Mauro, e cresce calcisticamente nei settori giovanili di Staggia Senese e Inter come terzino sinistro. Dopo aver disputato il primo campionato professionistico in C1 con il Baracca Lugo viene acquistato dalla Lucchese per poi esordire in serie A con la maglia del Cagliari. Si trasferisce in seguito alla Fiorentina, Bologna, Venezia e Sampodoria fino a quando viene indagato per calcioscommesse, accusa dalla quale ne uscirà assolto perchè il fatto non sussiste. Chiude la carriera sportiva al Parma, nel 2005. A partire da quell’anno è inviato del reality La Talpa. Prenderà parte a diversi spot pubblicitari e parteciperà ad altri reality show come il Grande Fratello VIP, nel 2016 e nel 2020.
Nel 2018 è tra i concorrenti della prima edizione di Temptation Island, assieme alla compagna Nicoletta Larini.
Stefano Bettarini è stato sposato con Simona Ventura per un decennio dal 1998 al 2008, dalla loro unione sono nati Niccolò e Giacomo, nel 1998 e nel 2000. E’ durato un anno il rapporto successivo, con la ballerina Samantha Togni. Il rapporto con Ilenia Iacono si è concluso pochi mesi prima di arrivare al matrimonio.
Da alcuni anni l’ex terzino è fidanzato con Nicoletta Larini.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…