Marisa Laurito è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva di successo chi piace molto al pubblico. Oggi, sabato 17 aprile, la donna sarà protagonista del salotto più famoso del sabato pomeriggio a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Marisa Laurito nasce a Napoli il 19 aprile 1951 e tra qualche giorno spegnerà le sue settanta candeline, un compleanno davvero importante. Il suo segno zodiacale è quello dell’Ariete. Sin da giovanissima Marisa Laurito ha avuto una grandissima passione per la recitazione e ben presto riesce ad entrare nella compagnia teatrale di Eduardo De Filippo. Nel corso della sua carriera la donna è riuscita a recitare accanto a nomi di grande importanza e rilievo del teatro italiano. Nel 1978 recita accanto a Terence Hill e Bud Spencer ed acquista una popolarità enorme. Recita anche accanto a Luciano e Crescenzo ed è molto amica di enzo Arbore.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Marisa Laurito ha sposato nel 2001 l’ex calciatore Franco Cordova. La loro unione matrimoniale è durata solo un anno e Marisa Laurito si è sposata in abito rosso.
Dal 2002 la donna è legata a Pietro Perdini e non hanno avuto figli.
Visualizza questo post su Instagram