Rosa Di Grazia è una ballerina nota soprattutto per aver partecipato ad amici nell’ultima edizione. La ragazza è stata eliminata nel corso della quinta puntata ed oggi, sabato 17 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Rosa Di Grazia nasce a Napoli il 30 giugno 2000, ha quasi 21 anni ed è del segno zodiacale del cancro. La ragazza vive con i genitori e ben tre fratelli una sorella a Santa Marinella, in provincia di Roma. Rosa ha sempre amato la danza, che è la sua più grande passione ed in passato ha anche partecipato ad Italia’s Got talent arrivando anche la fase finale.
Prima di entrare nella scuola di amici, Rosa Di Grazia lavorava anche come insegnante nella scuola Obelix danza nel suo paese di residenza, ovvero Santa Marinella.
La sua permanenza nella scuola di Amici è stata abbastanza turbolenta perché la maestra Celentano la riteneva non in grado di poter stare nella scuola in quanto tecnicamente poco preparata. La ballerina è entrata nella scuola grazie a Lorella Cuccarini che ha deciso di assegnarli un banco. Nella scuola Rosa ha studiato molto e si è aggiudicata il pass per il serale, ma ciò non è bastato a far cambiare idee ad Alessandra Celentano.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Rosa Di Grazia pare abbia trovato l’amore vero nella scuola con il cantante Deddy. Prima la ragazza era fidanzata con un ragazzo di nome Filippo con il quale condivideva moltissimo sui social network.