Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni più belli di tutto l’oroscopo.
L’astrologia può influenzare l’avvenenza di un individuo? Possiamo proprio dire di sì. Secondo le stelle l’aspetto esteriore è stabilito dal nostro ascendente posto a Oriente alla nascita, in combinazione con la posizione del Sole, della Luna e di Venere. Pianeti come Saturno e Mercurio nel tema natale delineano la figura snella mentre Giove dona le forme abbondanti. Ascendente, Sole, Luna e Venere in segni femminili conferiranno fascino mentre in segni maschili doneranno virilità. Molta affinità nella delineazione dei tratti fisici vi è poi con l’animale simbolico del segno. Nativi Ariete e Toro ad esempio, avranno molto spesso fattezze ovine o bovine per cui non considerate attraenti. Anche la latitudine influenza poi l’aspetto fisico.
Secondo queste osservazioni potremmo quasi redigere una classificazione dettagliata a riguardo dei segni zodiacali più belli grazie alle combinazioni planetarie genericamente osservate. Le nostre valutazioni saranno certamente espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia.
Segni zodiacali più belli
Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più belli grazie all’aiuto dell’astrologia. Tra questi troviamo la Bilancia. I nati del segno sono caratterizzati da bella presenza e tratti armoniosi, statura media, delicatezza d’insieme, linea snella, cura dell’aspetto esteriore maniacale, ricerca nell’abbigliamento. Belli anche i nati del segno dei Pesci, molto affascinanti anche quando non di statura elevata. Il viso dei nati del segno zodiacale dei Pesci è sempre bello e armonioso, il naso regolare, i piedi delicati, gli occhi luminosi. Il modo di vestire è poi molto personale.
La classificazione prosegue con i nati del segno zodiacale dell’Acquario, anch’essi tra i più belli dello Zodiaco. Tratti tipici dell’aspetto fisico sono la bocca carnosa, il bel sorriso, gli occhi chiari e splendenti, l’aspetto solare, la statura elevata, il fisico snello. L’abbigliamento dei nati del segno zodiacale dell’Acquario è in genere elegante, con particolare predilezione per l’indossare accessori. Tra i belli ecco anche il Sagittario. I nati del segno sono in genere di statura alta e con occhi chiari, hanno sempre un bel viso sorridente, bei denti, bei capelli. La loro esteriorità è delineata da una bellezza naturale senza troppe sofisticazioni. I nati del segno zodiacale del Sagittario si vestono con semplicità, non amano l’abbigliamento ricercato ma preferiscono lo stile sportivo.