Gianluca Gazzoli è uno speaker radiofonico di successo che pace molto al pubblico. Oggi, sabato 24 aprile, sarò protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sul suo privato.
Gianluca Gazzoli: chi è?
Gianluca Gazzoli nasce il 18 agosto 1988, ha 32 anni e quest’anno ne compirà 33 ed il suo segno zodiacale è quello del Leone. Lui è un conduttore radiofonico e televisivo ed anche videomaker di grande successo che piace molto al pubblico. La sua carriera inizia come animatore dei villaggi turistici e nel 2014 inizia per lui una carriera nel mondo della radio ed inizia da Radio Numeber One, una emittente del Nord Italia molto famosa. Successivamente è passato ad un’altra radio ed è diventato voce di Rai Radio 2. Lo speaker ha collaborato con molti programmi di successo come The Voice, Quelli che il calcio, Domenica In e molti altri programmi.
Gianluca Gazzoli: la malattia
Gianluca Gazzoli soffre di aritmia cardiaca ed ha per moltissimi anni nascosto la sua malattia. Lo speaker ha anche scritto un libro che si chiama “Scosse – La mia vita a cuore aperto”, per raccontare la sua malattia.
Gianluca Gazzoli: vita privata
Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianluca Gazzoli è sposato ed ha una figlia.
Visualizza questo post su Instagram