Anna Ferzetti è un’attrice italiana di successo che piace molto al pubblico. Oggi, sabato primo maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Anna Ferzetti: chi è?
Anna Ferzetti è nata a Roma nel 1982, ha 39 anni ma non conosciamo la sua esatta data di nascita. La donna è figlia dell’attore Gabriele Ferzetti, celebre attore romano. Anna all’età di undici anni si è trasferita a Londra con la madre ed ha continuato gli studi alla scuola tedesca. Dopo due anni la famiglia torna a Roma e si trasferisce in una residenza di campagna. Ben presto Anna Ferzetti si appassiona al teatro, ma ben presto inizia ad avere dei ruoli in televisione e al cinema. La abbiamo vista protagonista come Una mamma imperfetta, Rocco Schiavone, Terapia di coppia per gli amanti.
Anna Ferzetti: vita privata
Anna Ferzetti per quanto riguarda la sua vita privata non ama i gossip. La donna è dal 2003 la compagna di vita di Pier Francesco Favino, famosissimo attore e di grande successo. La coppia ha due figlie Greta e Lea.
Tra Anna Ferzetti e Pier Francesco Favino ci sono tredici anni di differenza.
Visualizza questo post su Instagram