Beppe Carletti è il tastierista de I Nomadi, musicista di grande importanza e di grande talento. Lui oggi, sabato 1 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto dalla bellissima Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Beppe Carletti: chi è?
Beppe Carletti, vero nome Giuseppe Carletti, nasce a Novi di Modena, in Emilia Romagna, il 12 agosto 1946. Ha 74 anni e quest’anno ne compierà 75, il suo segno zodiacale è quello del Leone. Sin ba piccolo Beppe Carletti ha mostrato una grande passione per la musica e all’età di soli sedici anni fonda insieme ad alcuni amici il gruppo de I Nomadi. Da questo momento in poi la sua carriera prende il via e lui si afferma sempre più. Beppe Carletti non solo è il tastierista di successo del gruppo musicale, ma anche intraprende una carriera da solista.
Beppe Carletti: vita privata
Beppe Carletti per quanto riguarda la sua vita privata è estremamente riservato, ma sappiamo che l’uomo è sposato ed ha oltre che a due figli anche tre bellissimi nipoti.
Visualizza questo post su Instagram