Rajae Bezzaz è un personaggio televisivo italiano di successo, ma anche attrice e conduttrice radiofonica molto apprezzata da pubblico. Attualmente la vediamo anche protagonista come inviata di Striscia la Notizia, il TG satirici che va in onda su Canale Cinque. Oggi, sabato primo maggio, Rajae Bezzaz sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio del sabato di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Rajae Bezzaz: chi è?
Rajae Bezzaz nasce a Tripoli, in Libia, il 20 luglio 1989, ha 32 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Nel 1998 la ragazza si trasferisce in Italia, precisamente a Bologna, dove frequenta la scuola MusicArt e dove partecipa a numerosi fiction e film. Per Rajae Bezzaz arriva il successo nel 2011 in quanto partecipa al Grande Fratello 11. A partire dal 2015 è inviata del programma Striscia la Notizia dove si occupa principalmente delle problematiche legate all’accoglienza dei migranti.
Rajae Bezzaz: vita privata
Rajae Bezzaz è molto riservata e della sua vita privata sappiamo molto poco. Non sappiamo se la donna abbia o meno un compagno. In passato le sono stati attribuiti vari flirt tra cui con Fabrizio Corona, Stefano Maniscalco e Maurizio Pizzagalli. Nessuno di questi flirt è stato mai confermato.
Rajae Bezzaz: religione
Per quanto riguarda la sua religione, Rajae Bezzaz è di religione mussulmana.
Visualizza questo post su Instagram