Donatella Rettore è una cantante italiana di grande successo che piace molto al pubblico. L’artista ha contribuito a fare la storia della musica italiana. Lei questa sera, martedì 4 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo.
Donatella Rettore nasce l’ 8 luglio 1953 a Castelfranco Veneto, ha 67 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La cantante è alta un metro e 75 centimetri ed è un’icona della musica italiana. Ben presto Donatella Rettore si trasferisce a Roma per seguire la sua passione per la musica. Numerosi sono i brani di successo che portano la sua firma come Il Cobra, Splendido Splendente e moltissimi altri.
Negli ultimi anni la cantante ha combattuto contro una brutta malattia che fortunatamente ha sconfitto.
Donatella Rettore è sposata Claudio Regio dal 1974 e la coppia nel 2005 ha deciso di sposarsi. La loro scelta del matrimonio è legata alla voglia di avere un figlio, pertanto avevano deciso di tentare la via dell’adozione. Purtroppo non sono riusciti nel loro desiderio di adottare un figlio.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…