Giorgia Meloni: chi è, età, padre, ex marito, vita privata

Giorgia Meloni è una politica italiana, ed esponente di Fratelli d’Italia, di grande successo che piace molto al pubblico. Lei oggi, sabato 8 maggio, sarà protagonista del salotto più famoso del sabato pomeriggio, per la prima volta sarà ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Giorgia Meloni: chi è?

Giorgia Meloni è una politica italiana di grandissima fama. Sappiamo quasi tutto della sua vita politica, per cui cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla sia vita privata.
Giorgia Meloni nasce a Roma il 15 febbraio 1977, ha 44 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La donna è stata Ministro della Gioventù per il quarto Governo di Silvio Berlusconi, nel 2014 fonda insieme ad Ignazio La Russa e Guido Crosetto il suo partito Fratelli d’Italia.

La donna ha vissuto la sua infanzia a Roma, mentre il padre se ne è andato di casa quando lei aveva solo un anno e si è trasferito a Le Canarie. Giorgia Meloni nel suo periodo adolescenziale è stata vittima di bullismo ed ha sofferto moltissimo per via di questo.

Giorgia Meloni: vita privata

Il compagno di Giorgia Meloni si chiama Andrea Giambruno è originario di Milano ed ha 40 anni. L’uomo è laureato in Filosofia ed ha lavorato per anni sia per Mediaset che per MTV. Al programma televisivo Quinta Colonna conosce l’attuale compagna. La coppia ha una bambina di nome Ginevra, nata nel 2016. Giorgia e Andrea non si sono sposati e questo ha destato molte polemiche in base alle posizioni della donna riguardo la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)