L’Inter fresca di 19esimo Scudetto ospita la Sampdoria, già salva, di Ranieri. Due compagini che hanno rispettato i pronostici di inizio stagione: i nerazzurri affronteranno le ultime giornate di campionato con una certa leggerezza, e i doriani potranno fare altrettanto. La sfida avrà inizio alle ore 18, sabato 8 maggio 2021.
Inter Sampdoria – Formazioni ufficiali
Previsti numerosi cambi per la gara in questione, visto lo scudetto oramai acquisito: D’Ambrosio, Ranocchia e Bastoni saranno i 3 centrali a supporto di Handanovic, Hakimi e Young esterni, Gagliardini e Vecino rispolverati per il centrocampo assieme a Eriksen. Davanti Sanchez e Lautaro.
Formazione titolare per Ranieri, che costituirà il rodato 4-4-2 con Bereszynski, Tonelli, Colley e Augello a supporto di Audero in porta Candreva, Thorsby, Adrien Silva e Jankto davanti a loro. In attacco Ramirez-Keita.
INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young, Lautaro, Sanchez
SAMPDORIA: Audero, Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello, Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto, Ramirez, Keita
Inter Sampdoria – Dove vederla
La gara sarà appannaggio di Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà inoltre possibile assistere al match attraverso SkyGo, sui medesimi canali. Anche gli abbonati a NowTv potranno assistere alla partita.