Guè Pequeno non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei rapper più famosi e poliedrici del nostro paese, anche per la lunga militanza con i Club Dogo, alla quale sono seguite un numero elevato di collaborazioni con svariati “colleghi”, cementando quindi una carriera da solita.
Guè Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini, è nato a Milano il 25 dicembre 1980, figlio di genitori giornalisti, da piccolo ha sofferto di episodi di bullismo che lo hanno reso introverso, anche a causa di un problema ad una palpebra definito ptosi palpebrale che è tutt’ora evidente, non permettendogli di aprire l’occhio in maniera totale, e che ha ispirato il suo pseudonimo. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare in un call center e come magazziniere assieme a quello che diventerà Marracash.
Assieme a quello che sarà Jack la Furia, suo compagno di banco, si avvicina alla musica ed insieme creano il gruppo Le Sacre Scuole per poi creare i Club Dogo.
Il sodalizio termina nel 2005 quando si dedica ad una carriera da solista di successo (anche se più volte continuerà a collaborare con i Dogo), con diversi lavori di grande successo come Il ragazzo d’oro. Nel 2019 è stato uno dei giudici del programma The Voice of Italy, assieme a Morgan, Gigi D’Alessio ed Elettra Lamborghini.
E’ alto 188 cm e pesa 80 kg.
Guè Pequeno ha avuto numerosi “flirt” con personaggi famosi come Nicole Minetti, Elena Morali, nonchè Elettra Lamborghini e Sara Tommasi. Attualmente sembra essere single e senza figli.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…