Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia molto amata del mondo dello spettacolo. La coppia finalmente ce l’ha fatta e si sono sposati a Milano in gran segreto. L’annuncio delle nozze è arrivato solo dopo che la coppia ha pronunciato il fatidico si. La coppia aveva pianificato le nozze per alcuni mesi fa, ma a causa dell’emergenza pandemica e sanitaria erano stati costretti a rimandare la cerimonia a data da destinarsi. Oggi la coppia ha sorpreso tutti, postando una foto dove annunciano a tutti di essere marito e moglie.
Filippo Mangnini e Giorgia Palmas sono diventati genitore solo da qualche mese della piccola Mia ed hanno convissuto questa grande gioia anche con la loro bambina. Le nozze si sono svolte in presenza di soli e pochi e intimi. Ecco qui sotto lo scatto del matrimonio con rito civile tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.
“Abbiamo detto SI 🤍🤍🤍 c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.
Visualizza questo post su Instagram