Genoa – Atalanta è il match che apre ufficialmente il 37esimo turno di campionato, l’ultimo in ordine di tempo. I rossoblu hanno conquistato la permanenza matematica in massima serie con l’ultima vittoria in casa del Bologna per 0-2 che ha portato la banda di Ballardini a quota 39 punti. Situazione differente per l’Atalanta che al pari del Napoli è obbligata a vincere questa sfida e anche l’ultima per avere garantito un posto in Champions League.
Prevedibile turnover per il grifone: possibile presenza di Paleari tra i pali e la difesa formata da Onguéné, Radovanovic e Masiello, esterni Ghiglione-Zappacosta con in mezzo Melegoni, Rovella, Cassata con Shomurodov e Destro davanti.
Formazione titolare per Gasperini: davanti a Gollini agiranno Djimsiti, Romero e Palomino con Maehle e Gosens esterni. Davanti Malinovskyi agirà da trequartista alle spalle di Ilicic-Zapata.
GENOA (3-5-2): Marchetti; Radovanovic, Masiello, Onguéné; Ghiglione, Zajc, Rovella, Melegoni, Cassata; Destro, Pjaca.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata.
La gara sarà trasmessa su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Medesimi risultati anche attraverso l’app SkyGo.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…