Marina Perzy è un personaggio televisivo di grande successo che piace moltissimo al grande pubblico. Lei oggi, venerdì 21 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato e sul suo passato.
Marina Perzy ha raccontato molto della sua vita, sia come è diventata famosa sia ha condiviso con il pubblico aspetti drammatici della sua vita che l’hanno molto segnata.
In un’intervista al programma Vieni da me la donna ha raccontato: “Ho avuto un’infanzia molto difficile: mio padre è riuscito a portarmi via da mia madre con l’inganno. Lui era molto prepotente, geloso, quando ha deciso di accettarmi nonostante io fossi una femmina ha deciso di portarmi via. Io avrei dovuto finire in analisi, ma invece l’ho superata: sono andata vivere a casa sua con quella che sarebbe poi diventata la sua seconda moglie, la sua segretaria. Mia mamma una sera lo circuì, perché lei era molto bella ed aveva la speranza di riavermi. Quella notte venne concepita mia sorella, che per anni ha creduto che la mamma fosse la seconda moglie di papà, ma non era così”.
Ecco questa è la storia della infanzia molto difficile di Marina Perzy.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…