Paola Egonu è una delle pallavoliste più talentuose ed influenti del nostro paese: schiacciatrice e opposto nell’Imoco e nella Nazionale Italiana, dove è una delle giocatrici più rappresentative. La sua vita privata ha fatto piuttosto parlare di se quando ha rivelato di essere fidanzata con una ragazza.
Paola Egonu ha fatto outing nel 2018, quando ha rivelato di essere fidanzata con la “collega” pallavolista Katarzyna Skorupa, che per una stagione ha militato con lei nell’Imoco. Paola ha dichiarato di non amare le etichette e di non voler essere definita “lesbica” visto che come dichiarato, potrebbe innamorarsi anche di un ragazzo o di un’altra ragazza. Probabilmente è la pallavolista italiana più famosa e di successo, una certezza della nazionale azzurra nonostante abbia solo 22 anni.
Essendo di origine nigeriana ha purtroppo ammesso di essere stata vittima di episodi di razzismo, anche se non è stata “attaccata” dopo aver dichiarato di essere legata ad un’altra ragazza. A suo dire c’è ancora molto da fare per migliorare questo tipo di problematiche sociali oggi sempre più diffuse e presenti non solo nel nostro paese.
La storia con Katarzyna tuttavia sembra essere giunta al termine, anche se Paola appare piuttosto riservata in merito alla propria vita privata, non si sa con certezza se è single o fidanzata.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…