Dopo un intero anno di attesa, vista la posticipazione di Euro 2020 causa Covid, l’Europeo “itinerante” può finalmente iniziare: sarà proprio l’Italia di Roberto Mancini a debuttare nella competizione: scenderà in campo alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma ed affronterà la Turchia nel match di esordio della fase a gironi.
Pellegrini out per infortunio, Mancini conferma l’attacco a 3 con Immobile supportato da Insigne e Berardi. Mediana che appare equilibrata con Barella e Locatelli, con Jorginho in cabina di regia. Davanti a Donnarumma i due centrali della Juve Bonucci-Chiellini con Florenzi e Spinazzola esterni bassi.
Turchia che prsenta l’attacco a unica punta con Yilmaz e Tufan, Yazici assieme a Calhanoglu sulla trequarti. In difesa spicca lo juventino Demiral assieme al centrale del Leicester Soyuncu.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.
Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. All: Gunes.
La sfida sarà disponibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite), ma anche in chiaro sui Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501).
Sarà anche disponibile seguire la sfida su RaiPlay, in portale online nonchè app della Rai.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…