Galles Svizzera è il secondo match della fase a gironi di Euro 2020, dopo il successo degli azzurri sulla Turchia nella gara d’esordio disputata a Roma, presso lo stadio Olimpico.
Galles Svizzera: probabili formazioni
La sfida tra Galles e Svizzera si disputerà a Baku, capitale dell’Azerbaigian, fischio d’inizio alle 15 ora italiana. Si tratta del primo match di sabato 12 giugno, che vedrà le altre due sfidanti del Gruppo A darsi “battaglia”. Si tratta infatti di due compagini che fanno parte del medesimo girone dell’Italia. I giocatori più rappresentativi sono sicuramente Gareth Bale per il Galles e Granit Xhaka per la Svizzera.
GALLES (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, Wilson.
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Benito; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Ricardo Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic.
Quote
La Svizzera appare una squadra sensibilmente più rodata, anche se le giocate di Bale possono effettivamente “spaccare” il match che dovrebbe essere equilibrato.
- Vittoria Galles 3.90
- Pareggio 3.05
- Vittoria Svizzera 2.15
Quote Goldbet
Consigliamo vivamente un pareggio, quindi segno X.
Dove vederla
Esattamente come la gara d’esordio tra Turchia e Italia, la sfida tra Galles e Svizzera sarà visibile sia su Rai 1 e Rai 1 HD (Canale 501 del digitale terrestre) che su Sky per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà ovviamente possibile seguire il match tramite l’app RaiPlay.