Galles Svizzera è il secondo match della fase a gironi di Euro 2020, dopo il successo degli azzurri sulla Turchia nella gara d’esordio disputata a Roma, presso lo stadio Olimpico.
La sfida tra Galles e Svizzera si disputerà a Baku, capitale dell’Azerbaigian, fischio d’inizio alle 15 ora italiana. Si tratta del primo match di sabato 12 giugno, che vedrà le altre due sfidanti del Gruppo A darsi “battaglia”. Si tratta infatti di due compagini che fanno parte del medesimo girone dell’Italia. I giocatori più rappresentativi sono sicuramente Gareth Bale per il Galles e Granit Xhaka per la Svizzera.
GALLES (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, Wilson.
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Benito; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Ricardo Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic.
La Svizzera appare una squadra sensibilmente più rodata, anche se le giocate di Bale possono effettivamente “spaccare” il match che dovrebbe essere equilibrato.
Quote Goldbet
Consigliamo vivamente un pareggio, quindi segno X.
Esattamente come la gara d’esordio tra Turchia e Italia, la sfida tra Galles e Svizzera sarà visibile sia su Rai 1 e Rai 1 HD (Canale 501 del digitale terrestre) che su Sky per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà ovviamente possibile seguire il match tramite l’app RaiPlay.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…