Avere dubbi nella vita è indubbiamente una dote, una capacità da non sottovalutare, del resto solo chi è limitato nella propria convinzione e nel proprio carattere non ha dubbi, al contrario chi è portato a farsi domande può considerarsi una persona intelligente per sommi capi. Ma alcune personalità sembrano prendere questo atteggiamento in modo estremo, manifestando una confusione generica che li contraddistingue in maniera importante. I segni più confusi e che lo sono più spesso sono esattamente i seguenti, che in molti casi non sanno cosa fare.
Sono mediamente confusi ma questo non sembra condizionare la loro esistenza, anzi, in un certo senso amano vivere in una condizione di dubbio perenne, e anche il concetto di pianificare la propria vita appare estraneo al loro modo di essere, in molti casi questo rappresenta la condizione “normale” di vita del segno.
Gemelli avrebbe una parvenza di piano definito ma spesso si trova a non comprendere appieno il perchè di ciò di che sta facendo o di che dovrebbe fare. E’ un profilo che è nato per farsi domande, e questo è positivo ma dovrebbe anche portarlo a “mettere assieme i pezzi” ed arrivare ad una conclusione.
Ha difficoltà vere e conclamate nella condizione di trovare certezze. Appare spesso un po’ smemorato e portato a far pensare agli altri di trovarsi continuamente nel luogo e nel momento sbagliato. Ma guai a considerarlo fuori posto! Pesci ha bisogno di un po’ di supporto morale, ma pur restando confuso, adempie bene i propri doveri.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…