Da adulti siamo portati a pensare, in maniera generica, a seguire un ragionamento logico in maniera “normale”, almeno nelle intenzioni. Infatti il pensiero razionale in quasi tutti i contesti viene percepito come efficace ed è anche fonte di “normalità” da parte della percezione altrui. Eppure i profili caratteriali irrazionali, ossia i segni che non sembrano seguire un percorso o una logica che consideriamo “normale”, sono comunque molti e sono generalmente quelli più imprevedibili e che possono sviluppare difficoltà di vario tipo. Quali sono gli uomini irrazionali secondo lo zodiaco?
Ha bisogno di una costante comfort zone in tutti i casi, e l’uomo nato sotto questo segno contribuisce a sviluppare qualcosa di simile in ogni momento ed in ogni istante. Questo perchè si “conosce” e sa bene che al di fuori di questa dinamica tende a comportarsi in modo sconnesso con una certa frequenza.
E’ un uomo insicuro, ed i tentativi che sono concepiti per provare a rendere tutto ciò meno evidente, solitamente hanno l’unica funzione di scaturire un effetto opposto, in tutti i casi. L’uomo Acquario è infatti famoso per essere fortemente legato ad atteggiamenti e comportamenti irrazionali, sia in amore che sul lavoro, fattore che porta inevitabili problemi.
Se alcuni considerano Ariete un uomo dal pessimo carattere, questo è dovuto anche e soprattutto dalla tendenza fortemente irrazionale ed incontrollata del profilo. Ariete è infatti famoso per essere fortemente difficile da controllaere e se questo lo porta ad essere interessante, alla lunga è un problema.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…