Il concetto di creatività, volente o nolente, fa “girare il mondo” ed ha permesso pratiamente ogni pensiero, a partire da quello più aleatorio, fino a quello più razionale. Molte invenzioni e idee di grande importanza sono “figli” di una visione e di una indiscutibile creatività. Spesso essere creativi risulta essere un tratto associato all’arte, che è indubbiamente la più pura rappresentazione di questo assoluto, ma è anche possibile essere creativi in quasi ogni contesto. Secondo lo zodiaco alcuni segni sono mediamente più creativi di altri, ecco la “top 3”.
Fa parte della categoria delle personalità che sono creative in modo “pratico”, ossia in modi che sono effettivamente utili nell’immediato. Acquario è dotato di una mente estremamente complessa, non sempre comprensibile dagli altri ma che in determinati contesti sorprende ed è utile in maniera pratica.
Sagittario è un sognatore nato, una personalità che è impossibile da indirizzare e “costringere” a comportarsi in una modalità particolare. La creatività del Sagittario è di tipo “aperta” e sponantea, e può manifestarsi sia con l’arte pura ma anche attraverso le piccole cose. Sagittario è uno spirito libero e deve essere “lasciato” tale.
Corrisponde alla descrizione del creativo incompreso, spesso considerato troppo svagato e con la testa tra le nuvole, ma fondamentalmente tutti hanno bisogno della creatività del Pesci che è dotato di una grande sensibilità ed empatia. Spesso dotato di una vena poetica e di una ispirazione latente, la creatività del Pesci e del tipo “umanista”
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…