Il contesto odierno tende a metterci un po’ troppo spesso alla prova ed è facile spesso provare difficoltà a celare i nostri aspetti più deliacti quindi apparire a tratti un po’ complessati in alcuni contesti non è una cosa così strana, anche se quando questo avviene in maniera importante può costituire un problema serio. Il complesso costituisce una condizione che può essere influenzata da vari fattori ma nell’etimologia tipica del termine definisce una condizione di insicurezza, “debolezza” e caratteristica che porta a vivere in modo non sereno situazioni che fanno parte nella normalità. Secondo lo zodiaco alcuni segni sono più tendenti ad essere complessati. Quali sono gli uomini complessati?
E’ il complessato “senza motivo” in quanto se da una parte è sinceramente convinto delle proprie qualità, dall’altra non si sente mai “bravo” abbastanza, anche a causa del contesto dove si trova, che è anche questo moolto coompetitivo e mai “soddisfatto”.
L’uomo Vergine è tanto forte quanto sensibile, in quanto tende a mettersi alla prova in modo molto rigido e si concede poche distrazioni sul lavoro così come nel resto della propria vita. Il concetto è che tende a farsi complessi in particolar modo in merito alla propria vita amorosa.
Spesso è spaventato dai cambiamenti di qualsiasi tipo quindi va sempre con i “piedi di piombo” in tutte le situazioni. Il Toro è un uomo affidabile, preciso ed affettuoso ma mai portarlo a forzare la mano e provare a cambiarlo.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…