Questa mattina a Taranto nel tratto centrale del lungomare in corrispondenza di via Acclavio, è stato ritrovato il cadavere di una donna in mare.
Il corpo ritrovato in mare è di una donna di 51 anni georgiana che da qualche settimana era in Italia per lavorare come badante.
E’ giallo sulla morte, perchè la donna è stata ritrovata vestita e con il proprio cellulare. Sono subito partite le indagini dopo che i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo, dopo una segnalazione fatta partire al 113 da un passante che ha notato la donna in mare.
Sul posto anche Guardia Costiera e Polizia per far luce su quanto accaduto. Nella zona sono presenti diverse telecamere di sorveglianza che potranno essere sicuramente di grandissimo aiuto nello sviluppo delle indagini.
Al momento non si esclude nessuna pista compresa quella del suicidio e di un incidente, infatti la donna potrebbe essere caduta sbattendo contro i frangiflutti presenti in quel tratto. Escluso al momento, o meglio messo in secondo piano, che possa trattarsi di un omicidio.
Bisognerà comunque aspettare per avere una risposta sull’accaduto, ma le forze dell’ordine non credono all’omicidio proprio per la presenza delle telecamere che avrebbero potuto riprendere il gesto. Per ora si sa ben poco della donna e di ciò che le sia successo, ma intanto un’altra tragedia ha colpito la Puglia ed è solo una delle tante degli ultimi giorni.
Proprio qualche giorno fa infatti fu ritrovato morto un uomo di 70 anni in mare a Manfredonia in provincia di Foggia, ma in quel caso fu un malore a provocare il decesso a causa del troppo caldo, mentre in questo caso il giallo è ancora molto fitto e le indagini vanno avanti per trovare una risposta a questo decesso.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…