Una gravissima tragedia si è consumata a Monteroni in provincia di Lecce. Una giovane donna di soli 33 anni sposata e con una figlia è morta in casa stroncata da un infarto fulminante.
Lecce: i tragici momenti della morte della donna
Sembrava una mattinata come tutte le altre quella che stava vivendo la famigliola di Monteroni in provincia di Lecce, a via Gramsci, ma in un attimo si è consumata la tragedia. L.C., queste le iniziali della donna, ha cominciato ad avvertire dei dolori al petto ed improvvisamente si accasciata a terra davanti agli occhi del marito e della figlioletta di 3 anni.
L’uomo si è subito dato da fare per cercare di salvare la moglie ed ha allertato i sanitari del 118, che giunti sul posto hanno cercato di rianimare la donna, ma ogni sforzo è stato purtroppo inutile, un infarto fulminante le ha strappato via la sua giovane vita.
Seconda morte in poche ore a Monteroni
Qualche ora prima del decesso della donna nello stesso paese ha perso la vita un 36enne, che con il suo scooter ha impattato violentemente contro una Fiat Panda ed è stato sbalzato dal mezzo. La vittima si chiamava Andrea Centonze.
Paese in lutto
Il piccolo paese ha dunque vissuto una prima parte di giornata a dir poco tragica con due giovani persone morte nel giro di poche ore e in queste ore quella che si respira è aria di lutto come affermato anche dal Sindaco Mariolina Pizzuto: “Due giovani vite stroncate in poche ore e in modo così tragico. Per il grave lutto che ha colpito la nostra comunità abbiamo deciso di annullare lo spettacolo previsto per questa sera. Ci stringiamo attorno ai familiari, esprimendo tutta la nostra vicinanza per il grande dolore che stanno provando”.