A Cerignola (Foggia) quattro persone, tra cui due sorelline di 8 e 10 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nelle campagne nella tarda serata di ieri. Tre delle vittime erano a bordo di un’automobile che si è scontrata con una motocicletta con il centauro morto sul colpo. A bordo dell’auto un’intera famiglia. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine, i sanitari del 118 e vigili del fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine giunte sul posto della tragedia, nell’auto in cui viaggiava la famiglia erano in 6, la madre di origini polacche, le due bambine morte di 8 e 10 anni, il marito che era alla guida originario anch’esso del Mali come il centauro, un’altra figlia di 13 anni e il fratellino di 4 anni.
Per cause ancora da accertare, l’auto sembra aver perso il controllo ed investito l’uomo a bordo di una motocicletta, all’impatto l’automobile, un Audi, ha continuato la sua folle corsa distruggendosi del tutto stroncando la vita anche della donna e delle due figliolette.
L’uomo di 40 anni che era alla guida e gli altri figlioletti sono stati trasportati di urgenza all’ospedale. Per l’uomo c’è stato bisogno dell’elisoccorso che lo ha portato al Policlinico Riuniti di Foggia, mentre i figli sono stati trasportati in ambulanza al Tatarella di Cerignola.
Il centauro aveva 29 anni e si cerca ora di capire di chi siano le responsabilità del tragico incidente, che è accaduto sulla strada provinciale 75 a quattro chilometri da borgo Tressanti, una frazione nelle campagne a circa 18 chilometri da Cerignola.
Al momento l’uomo che era alla guida dell’Audi non può rilasciare dichiarazioni perchè in condizioni ancora gravi, ma per lo sviluppo delle indagini la sua versione sarà determinante per ricostruire quanto accaduto tra quelle campagne che hanno visto spezzare la vita di 4 persone. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…