Tragedia nella serata di ieri a Torre Saracena, dove una 13enne dopo essere caduta dal monopattino è entrata in coma.
La ragazzina secondo le prime ricostruzioni era su un monopattino insieme ad una sua amichetta quando hanno perso il controllo del mezzo elettrico e sono cadute.
Una delle due ha sbattuto violentemente la testa perdendo subito i sensi ed entrando poi in coma. Le cause dell’incidente sono ancora poco chiare, ma come si sa per Legge nessuna delle due poteva essere sul mezzo ne tantomeno in due.
L’incidente è accaduto a Torre Saracena in via delle Odalische. Dopo la forte caduta sono stati subito allertati i soccorsi che giunti sul posto hanno rilevato che la 13enne aveva riportato gravi lesioni ed anche preoccupanti, così è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso.
Il quadro clinico è infatti risultato critico: è giunta in coma ed è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione, dove si trova tuttora sotto costante monitoraggio. Sul luogo dell’accaduto sono intanto accorsi anche i carabinieri della stazione di Melendugno e i colleghi della compagnia leccese.
Non è stata ancora identificata l’altra minorenne che si trovava con la 13enne sul monopattino, di lei si sa solo che è anch’essa minorenne. I militari dell’Arma la cercano per ascoltare la sua testimonianza così da poter risalire alle cause del tragico incidente.
La giovane 13enne è di Bari e si trovava in Salento per le vacanze con la famiglia, una vacanza che si è trasformata in tragedia chissà se per una fatalità o per un errore, ma adesso tutti pregano per la salute della ragazzina ricoverata in terapia intensiva.
Si attendono buone notizie, come quella che non sia in pericolo di vita, per ora si stanno vivendo ore di apprensione e la famiglia è stretta intorno alla giovanissima.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…