E’ arrivata la notizia tanto attesa, è stata finalmente ritrovata la 12enne di Carovigno che era scomparsa da più di due giorni a Bari.
Carovigno: le parole del Sindaco
La buona notizia l’ha data il sindaco di Carovigno, Massimo Lanzilotti, intorno alle ore 21 di stasera, sabato 12 agosto.
Dopo oltre due giorni di ricerche, è stata ritrovata G.E., la 12enne di Carovigno che era scomparsa giovedì mattina (10 agosto) nel centro di Bari. Il primo cittadino di Carovigno ha postato su Facebook la notizia tanto attesa, che stava tenendo in ansia l’intera popolazione, specificando che la ragazzina è stata ritrovata a Casamassina a Bari dalle forze dell’ordine, che Massimo Lanzilotti ha voluto ringraziare, così come ha ringraziato tutte le persone che in questi giorni hanno aiutato in qualsiasi modo la famiglia a cercare la minorenne.
Al momento non si hanno dettagli sulle circostanze del ritrovamento. La ragazzina era sparita mentre la madre si trovava all’interno di un negozio di fotografie in via Unità d’Italia. Un appello alle ricerche era stato rilanciato anche dall’associazione Penelope Puglia. La madre della 12enne è originaria della Romania. Il padre è carovignese.
Si attendono notizie più dettagliate sul ritrovamento della ragazzina, che sicuramente arriveranno nelle prossime ore, ma per ora basta sapere che è al sicuro e sta bene, quindi l’ansia è finita e si può gioire, poi si capirà come sia sparita mentre era con la mamma.