Notizia di cronaca a nera a Foggia, dove nella tarda mattinata di oggi una proprietaria di una tabaccheria è stata uccisa a coltellate. La vittima aveva 70 ani e adesso è caccia all’omicida.
Foggia: proprietaria di una tabaccheria uccisa a coltellate
Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Foggia, dove la proprietaria di una tabaccheria è stata brutalmente assassinata con delle coltellate nel suo locale, sito a via Marchese De Rosa, che proprio oggi aveva riaperto la sua attività dopo un periodo di vacanze.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini cercando di capire se si sia trattato di una rapina finita in tragedia. Caccia all’omicida, in fuga. Gli investigatori hanno già acquisito una serie di elementi per individuare l’autore dell’omicidio. A supporto dell’attività investigativa ci potrebbero essere anche le immagini del sistema di videosorveglianza.
Non è ancora chiaro se si è trattata di una rapina finita male e conclusasi nel sangue o i motivi siano altri.
I sanitari del 118 sono stati subito allertati da persone presenti nelle vicinanze, ma quando sono accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri e la polizia locale, che oltre a mettersi al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto, hanno anche deviato il traffico ed allontanato i tanti curiosi che volevano assistere alla scena del crimine.
Episodio che riporta indietro nel tempo
Quanto accaduto questa mattina riporta alla mente un episodio accaduto sempre a Foggia quasi tre anni fa, all’epoca il titolare del bar “Gocce di Caffè”, Francesco Traiano, fu assassinato dopo essere stato assalito nella sua attività.
Il decesso ci fu il 9 ottobre 2020 a causa delle gravi ferite all’occhio durante un colpo compiuto il 17 settembre precedente all’interno del suo locale.
La caccia all’assassino di questa mattina procede senza sosta.
Fonte Foto: FoggiaToday