Viaggi

Hotel sul mare in Puglia: ecco la classifica dei migliori

Non servono presentazioni per parlare del territorio della Puglia, è una regione italiana a statuto ordinario che fa parte dell’Italia meridionale, il suo capoluogo è Bari, che comprende le province di Foggia, Barletta-Andria-Trani, Taranto, Brindisi e Lecce.

Hotel sul mare

Ebbene, una cosa è certa, è uno dei luoghi dell’Italia più visitati e sicuramente zona di grande turismo in diversi periodi dell’anno. Per poterla visitare come si deve è anche necessario avere a disposizione un appoggio e quindi un hotel in cui organizzarsi.

E perchè non approfittare di un bellissimo hotel sul mare che oltre a garantire il confort di cui avete bisogno, è anche in grado di farvi svegliare con una vista davvero mozzafiato. Entriamo nel dettaglio per scoprire qualche esempio.

San Michele Suite:  è una dimora davvero molto elegante che si trova nel centro storico ma a picco sul mare. La zona è quella di Polignano a Mare, l’hotel è composto da 5 lussuose suite che si affacciano sulla bellissima cornice di Lama Monachile. La terrazza panoramica ha una vista meravigliosa che ha quasi la capacità di rimettere al mondo chiunque, un luogo ideale per potere godere della colazione con tanti prodotti freschi e locali. Mentre per la sera è la posizione perfetta per mangiare con un poco di musica soft e una atmosfera degna di questo nome.

Hotel sul mare

Hotel Belvedere: ci spostiamo in località Torre dell’Orso, la struttura che praticamente è una vera perla per il Salento esiste dal 1965 e si trova a pochi chilometri da Lecce, per la precisione ai piedi di una antica torre costiera. E’ il posto perfetto per potere accogliere gli ospiti che arrivano per le vacanze, specialmente nel corso dell’estate. Si tratta di un hotel 4 stelle che permette di potere beneficiare dei sui vantaggi per tutto il corso dell’anno. Le stanze sono comode, eleganti e con servizio di alta qualità, all’interno sono presenti tuti i confort che servono.

Hotel Falcone: concludiamo la breve carrellata con questa terza ottima scelta per tutti i viaggiatori che si trovano a visitare Vieste e che hanno voglia di portare avanti un soggiorno davvero speciale. Molto vicino è anche il Castello Svevo e la Piazzetta Petrone.

All’interno, le camere hanno la televisione a schermo piatto, aria condizionata e anche un minibar. Da non dimenticare la connessione Wi-Fi gratuita per gli ospiti dell’hotel.

Argia Renda

Published by
Argia Renda

Recent Posts

5 errori da non commettere quando si effettua un trasloco

Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…

2 settimane ago

Siti di notizie online: torna sul web CentroBufalotta.it

Nel panorama digitale in continua evoluzione, i siti di notizie online giocano un ruolo fondamentale…

2 settimane ago

Come gestire ansia e stress se sei una libera professionista

Essere un libero professionista può essere gratificante, ma può anche essere estremamente stressante. L'incertezza finanziaria,…

1 mese ago

Mercato immobiliare in Italia: dove conviene investire

Il mercato immobiliare italiano ha sempre attirato numerosi investitori, sia nazionali che internazionali, grazie ad…

1 mese ago

Trulli in Puglia: dove vederli

Una delle regioni italiane che ogni anno sta conquistando sempre di più i turisti è…

2 mesi ago

Come creare un angolo cinema: dalla tv ai divani e alle poltrone

Negli ultimi anni, con l'ascesa dei servizi di streaming come Netflix, Disney+ e Prime Video,…

2 mesi ago