Una cosa è certa, visitare la Puglia non può essere altro che una esperienza unica nel suo genere, da provare anche solo una volta nella vita e anche solo per pochi giorni, anche se i luoghi da vedere sono davvero tantissimi.
Quello che la rende particolare è sicuramente il fatto di avere delle spiagge dorate con delle acque davvero cristalline. Tra le mete da non perdere ci sta ad esempio quella di Castel del Monte e poi: i trulli, le varie isole e tanto altro ancora.
Per quelle che concerne il soggiorno, tra le varie opzioni da prendere in considerazione, perchè non pensare ad un hotel con spiaggia privata? Cerchiamo di scoprirne qualcuno cosi da essere già pronti per quando decideremo di partire.
Hotel Club Ravezzo: nel caso in cui vi trovaste a Ugento, una opzione praticabile è quella di andare a soggiornare in questo hotel, famoso anche per essere vicino a tanti ristoranti e fantastiche attrazioni. L’interno è dotato di camere che hanno l’aria condizionata e anche un minibar con la connessione Wi-Fi gratuita. Ma non finisce qua: la recemption lavora 24 ore su 24.
Grand Hotel Costa Brada: ci spostiamo a Gallipoli e per la precisione sulla Costa Brada, a breve distanza da Torre San Giovanni La Pedata e Stadio Antonio Bianco. All’interno ci sta la possibilità di approfittare della connessione Wi-Fi gratuita, le camere hanno anche l’aria condizionata, minibar e frigorifero. Ma non finisce qua, gli ospiti hanno anche a disposizione una piscina e il parcheggio è gratuito.
Hotel Baia delle Zagare: in questo caso invece siamo a Mattinata, l’hotel è il posto ideale per chi cerca un soggiorno con spiaggia privata. L’interno è dotato di stanze con aria condizionata e internet gratuito. Ma non finisce qua, questo hotel si trova vicino a dei meravigliosi ristoranti di pesce, ovvero Lido Cala Rosa, Da Lorenzo e Monte Barone da Sor Pascal.