La partita tra Belgio e Russia, in programma presso la Gazprom Arena di San Pietroburgo, in Russia, è la seconda sfida di Euro 2020 del gruppo B, e vedrà sfidarsi due compagini dalle caratteristiche molto differenti.
Belgio Russia: probabili formazioni
Belgio che gioca “in casa” nonostante la locazione, e può contare su una rosa di assoluto valore, tra cui spiccano diversi elementi che giocano in Serie A come Lukaku e Mertens.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; Mertens, T. Hazard; Lukaku.
RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba.
Quote
La differenza tecnica tra le due formazioni è decisamente importante ma la Russia è un avversario “tosto” da mettere sotto. Ecco perchè potrebbe arrivare a segnare almeno un gol. Consigliamo il segno Over 2.5, vista la grande qualità offensiva del Belgio.
Segno Over 2.5 che è proposto ad una quota interessante (2.00, da Goldbet), contrapposto a un segno Under 2.5 bancato a 1.72.
- Vittoria Belgio – 1.85
- Pareggio – 3.45
- Vittoria Russia – 4.55
Dove vederla
La sfida sarà disponibile in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre) nonchè attraverso i canali Sky per gli abbonati, precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, canali raggiungibili anche attraverso SkyGo e NowTv.
Possibile anche seguire tutto il match attraverso l’app RaiPlay.